Liceo “S. Cannizzaro”

Circ. N 157: Inserimento autodichiarazione COVID al rientro dal Ponte dell’Immacolata, Giovedì 9 Dicembre

​Roma,3/12/2021 Agli Studenti,Alle FamiglieAi Docenti Si avvisano i Coordinatori di Classe e tutte le Famiglie che, al rientro dopo il ponte per l’Immacolata, è necessario attenersi scrupolosamente alle seguenti indicazioni: per i Docenti Coordinatori e i Genitori Si ricorda che, per le assenze superiori a 5 giorni, si rimanda a quanto riportato nell’ allegato 1 della Nota della Regione Lazio.

Data:
3 Dicembre 2021

​Roma,3/12/2021

Agli Studenti,
Alle Famiglie
Ai Docenti

Si avvisano i Coordinatori di Classe e tutte le Famiglie che, al rientro dopo il ponte per l’Immacolata, è necessario attenersi scrupolosamente alle seguenti indicazioni: per i Docenti Coordinatori e i Genitori

Si ricorda che, per le assenze superiori a 5 giorni, si rimanda a quanto riportato nell’ allegato 1 della Nota della Regione Lazio.
Per le assenze diverse da malattia è necessario comunicarlo al Coordinatore di classe

nome.cognome@lcannizzaro.edu.it

e al rientro deve essere inserito il flag dell’autodichiarazione anticovid presente sul RE della classe. Si comunica pertanto ai Coordinatori di Classe di inserire un nuovo permesso con autodichiarazione da spuntare al rientro inserendo come controllo il giovedì seguente il ponte. Successivamente si richiede di inserire un permesso unico con tali requisiti e con ripetibilità settimanale automatica nella giornata di lunedì. Si ringrazia, come sempre, per la fattiva collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppa Tomao
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

12 Gennaio 2022, 07:29