Liceo “S. Cannizzaro”

Circ. n.218: Proroga termini di inoltro delle candidature per partecipare al concorso “Diffusione della cultura della legalità e promozione del merito” promosso dal Ministero dell’Istruzione, in collaborazione con la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli (Luiss)

.

Data:
3 Febbraio 2022

Roma, 03/02/2022
Circolare n.218

Agli studenti
Ai Docenti

Oggetto: Proroga termini di inoltro delle candidature per partecipare al concorso “Diffusione della cultura della legalità e promozione del merito” promosso dal Ministero dell’Istruzione, in collaborazione con la Libera Università Internazionale degli Studi Sociali Guido Carli (Luiss).

In riferimento alla nota MI prot. 1373 del 27 dicembre 2021, si comunica che, al fine di consentire la più ampia partecipazione alle istituzioni scolastiche, anche in considerazione dell’emergenza pandemica in corso, sono prorogati al 10 febbraio 2022 i termini di presentazione delle candidature per il Concorso in oggetto, di cui si allega nuovamente il bando.

La propria candidatura potrà essere presentata  attraverso il link: https://www.miur.gov.it/web/guest/-/bando-di-concorso-diffusione-della-cultura-della-legalita-epromozione-del-merito.

 

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppa Tomao
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Allegati (2)

Ultimo aggiornamento

3 Febbraio 2022, 08:56