Circ. n. 224: Eur Culture per Roma – Nuove Politiche del Lavoro
EUR Culture per Roma presenta NUOVE CULTURE DEL LAVORO, un progetto pensato per i giovani.
Data:
8 Febbraio 2022
Roma, 08/02/2022
Circolare n. 224
Agli studenti delle classi quarte e quinte e alle loro famiglie
Ai docenti delle classi quarte e quinte
Oggetto: Eur Culture per Roma – Nuove Politiche del Lavoro
EUR Culture per Roma presenta NUOVE CULTURE DEL LAVORO, un progetto pensato per i giovani.
Nei giorni 24 e 25 marzo 2022 si svolgerà un convegno dove verranno affrontati i temi “Occupabilità dei giovani, welfare aziendale, smart working”
Il programma, che viene allegato, prevede nella prima giornata l’incontro dal tema “Il lavoro non bussa due volte” dedicato agli studenti e ai loro genitori sul lavoro e responsabilità.
Il professore Michel Martone, docente ordinario di Diritto del Lavoro presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma “La Sapienza”, accoglierà le testimonianze che su base volontaria renderanno i giovani e i genitori sul loro percorso verso il lavoro, nel rispetto della privacy e della parità di genere. I risultati così raccolti nelle scuole del territorio saranno infine elaborati in forma anonima e presentati in occasione del convegno che si terrà il giorno 24 marzo p.v. al Roma Convention Center “La Nuvola” all’EUR.
I dottorandi del Professore saranno lieti di incontrare per un colloquio conoscitivo, gli studenti e ai loro genitori nei giorni del 15 febbraio alle ore 15.00, dedicato agli studenti del quarto e quinto anno, e il 17 febbraio alle ore 15.00 per i loro familiari presso il Roma Convention Center “La Nuvola” all’EUR.
IL PERCORSO È RISERVATO AD UN NUMERO MASSIMO DI 20 STUDENTI E 20 GENITORI.
Gli studenti interessati dovranno inviare un’email all’indirizzo roberta.vallucci@lcannizzaro.edu.it entro e non oltre le ore 13.00 di giovedì 10 febbraio p.v.
I docenti sono tenuti a leggere in classe la circolare e annotarla sul Registro Elettronico.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppa Tomao
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93
Ultimo aggiornamento
9 Febbraio 2022, 06:59