Liceo “S. Cannizzaro”

Circ. n. 253: Il British Council partner di Carta Giovani nazionale

Roma, 28/02/2022 Circolare n. 253 Agli Studenti Alle Famiglie Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Il British Council partner di Carta Giovani nazionale  Si informa che anche il British Council è partner della Carta Giovani Nazionale per giovani dai 18 ai 35 anni.

Data:
28 Febbraio 2022

Roma, 28/02/2022
Circolare n. 253

Agli Studenti
Alle Famiglie
Ai Docenti
Al Personale Ata
Al Dsga

Oggetto: Il British Council partner di Carta Giovani nazionale 

Si informa che anche il British Council è partner della Carta Giovani Nazionale per giovani dai 18 ai 35 anni. Il progetto è promosso dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Grazie alla Carta sarà possibile avere offerte, proposte esclusive e vantaggi su prodotti, esperienze, manifestazioni sportive, culturali e di intrattenimento, e anche su attività di orientamento professionale e di formazione. È possibile utilizzare la carta direttamente dall’App IO, disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android, e avere accesso a tutte le agevolazioni.

Ai     fini     della     registrazione     e     per     ulteriori     informazioni     collegarsi       a  https://giovani2030.it/uniscitianoi/

In allegato, il documento originale.

Per il Dirigente Scolastico
Prof. Riccardo Forte

Allegati (2)

Ultimo aggiornamento

28 Febbraio 2022, 10:32

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento