Invito al seminario online “La crisi russa-ucraina: uno scontro inevitabile?” – giovedì 3 marzo ore 12.00-14.00

Gentili docenti, vi segnaliamo che la LUMSA Università ha esteso a tutti gli studenti delle Scuole Superiori l’invito a partecipare al seminario online “La crisi russa-ucraina: uno scontro inevitabile?” che si terrà giovedì 3 marzo dalle ore 12.

1 Marzo 2022

Gentili docenti,
vi segnaliamo che la LUMSA Università ha esteso a tutti gli studenti delle Scuole Superiori l’invito a partecipare al seminario online “La crisi russa-ucraina: uno scontro inevitabile?” che si terrà giovedì 3 marzo dalle ore 12.00 alle 14.00 sul canale YouTube dell’Ateneo.
L’evento nasce da una partnership tra il Corso di laurea magistrale in Relazioni internazionali del Dipartimento GEPLI e il Cenacolo di studi diplomatici e internazionali, cui collaborano l’Osservatorio Germania-Italia-Europa (OGIE) e il Master Esperti in politica e relazioni internazionali.
Il seminario sarà seguito da un dibattito che vedrà intervenire i componenti del Cenacolo, dell’Osservatorio Germania-Italia-Europa (OGIE) e gli studenti del Master in Esperti in politica e in relazioni internazionali.
L’evento sarà fruibile dal seguente link: https://youtube.com/user/lumsaorienta.

Un cordiale saluto,
LUMSA Università – Area Orientamento