Circ. n. 266: Concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata nonché degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime e dei superstiti figli ed orfani delle vittime del dovere.
Roma, 02/03/2022 Circolare n. 266 Agli studenti Alle famiglie Oggetto: Concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata nonché degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime e dei superstiti figli ed orfani delle vittime del dovere.
Data:
2 Marzo 2022
Roma, 02/03/2022
Circolare n. 266
Agli studenti
Alle famiglie
Oggetto: Concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata nonché degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime e dei superstiti figli ed orfani delle vittime del dovere.
Si trasmette, in allegato, la nota del Ministero dell’Istruzione – Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione – prot. 528 del 23/02/2022, relativa al concorso pubblico in oggetto.
Per il Dirigente Scolastico
Prof. Riccardo Forte
Ultimo aggiornamento
2 Marzo 2022, 13:25