Liceo “S. Cannizzaro”

Circ. n. 266: Concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata nonché degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime e dei superstiti figli ed orfani delle vittime del dovere.

Roma, 02/03/2022 Circolare n. 266 Agli studenti Alle famiglie Oggetto: Concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata nonché degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime e dei superstiti figli ed orfani delle vittime del dovere.

Data:
2 Marzo 2022

Roma, 02/03/2022
Circolare n. 266

Agli studenti
Alle famiglie

Oggetto: Concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata nonché degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, delle vittime e dei superstiti figli ed orfani delle vittime del dovere.

Si trasmette, in allegato, la nota del Ministero dell’Istruzione – Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione – prot. 528 del 23/02/2022, relativa al concorso pubblico in oggetto.

Per il Dirigente Scolastico
Prof. Riccardo Forte

Allegati (4)

Ultimo aggiornamento

2 Marzo 2022, 13:25