Circ. n. 279: Orientamento in uscita: open Day 2022 PoliMi

Roma, 08/03/2022 Circolare n. 279 Agli studenti delle Classi Quinte Ai docenti Alle famiglie Oggetto: Orientamento in uscita: open Day 2022 PoliMi Sono aperte le iscrizioni per partecipare ai prossimi eventi del programma “Open Day 2022”, che prenderanno il via a partire dal 14 marzo.

8 Marzo 2022

Roma, 08/03/2022

Agli studenti delle Classi Quinte

Oggetto: Orientamento in uscita: open Day 2022 PoliMi

Le modalità per iscriversi sono disponibili alla pagina web https://www.polimi.it/openday2022/.

Il programma dei prossimi appuntamenti prevede: presentazioni online su iscrizione che si svolgeranno in due momenti distinti:

• dal 14 al 18 marzo, in cui verranno presentati i Corsi di Studio di primo livello, i corsi di laurea magistrale di non continuità, l’approccio universitario alla didattica, le affinità e differenze tra i corsi di studio
  • dal 21 al 25 marzo, in cui verranno presentati i Servizi agli Studenti, i Poli territoriali, i dati sul mondo del lavoro.

Sabato 2 aprile, invece, si svolgerà la giornata in presenza presso lo storico Campus di piazza Leonardo da Vinci con tante attività in programma: seminari in aula su tematiche proprie dei vari corsi di studio; banchetti informativi dei corsi e dei servizi; incontro con i rappresentanti degli studenti; presentazioni di attività legate al gender gap e alla sostenibilità ambientale; visite al campo sportivo Giuriati.

I seminari del 2 aprile hanno contenuti diversi rispetto alle presentazioni dei corsi di studio che si terranno dal 14 al 18 marzo. Sarà possibile partecipare ai seminari in aula solo su iscrizione.

Sempre alla pagina web https://www.polimi.it/openday2022/ è possibile consultare il calendario e il programma completo degli incontri. Ancora sul sito sono disponibili anche tanti materiali per iniziare a esplorare il mondo del Politecnico. Questi strumenti saranno utili anche agli studenti che intendono partecipare agli eventi per personalizzare il proprio calendario.

e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

8 Marzo 2022, 10:51