Liceo “S. Cannizzaro”

Circ. n. 298: Ringraziamento per la raccolta dei beni destinati all’Ucraina

Si rivolge un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della raccolta dei beni destinati all’Ucraina

Data:
16 Marzo 2022

Roma, 16/03/2022
Circolare n. 298

Agli Studenti
Alle Famiglie
Ai Docenti
Al Dsga
Al Personale ATA

Oggetto: Ringraziamento per la raccolta dei beni destinati all’Ucraina

Si rivolge un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della raccolta dei beni destinati all’Ucraina all’interno del nostro istituto; in particolare a Fabrizio Crescenzi (studente della classe IV J, organizzatore e referente della sede succursale), Leon Imperatori Ziaco e Lucrezia Discenza (studenti della classe III E, referenti della sede centrale) e soprattutto a tutto il personale ATA il quale ha reso possibile coordinare questo progetto.

Il liceo Cannizzaro ha risposto compatto all’adesione di questa iniziativa, dimostrando molta generosità nella quantità di materiale inviato in modo tempestivo.
Si ringrazia dunque tutta la comunità per aver partecipato al progetto donando viveri/medicinali di prima necessità. Con il successo delle scorse settimane, la raccolta proseguirà in entrambe le sedi per garantire supporto continuo alle popolazioni colpite da questa emergenza.

In prossimità dell’entrata di ogni plesso verranno introdotte postazioni di raccolta indicate con degli scatoloni nei quali sarà possibile donare risorse essenziali; questi ultimi verranno consegnati settimanalmente alla Basilica di Santa Sofia a Boccea la quale provvederà a spedire tutto il materiale in Ucraina.
È apprezzata qualsiasi tipo di donazione attinente alla lista dei beni (è possibile trovare la suddetta lista accanto ad ogni postazione).

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattare anche personalmente i rispettivi referenti delle sedi.

Si confida in una continua e spontanea collaborazione di tutti.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppa Tomao
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Allegati (2)

Ultimo aggiornamento

16 Marzo 2022, 14:34