Liceo “S. Cannizzaro”

Invito al seminario online “Analisi della guerra russo-ucraina: gli attori internazionali” – giovedì 24 marzo ore 11.00 su Google Meet

.

Data:
18 Marzo 2022

Gentili Docenti,

nell’ambito delle iniziative per la Guerra in Ucraina, la LUMSA Università propone ai Docenti e agli Studenti delle Scuole Superiori di partecipare al nuovo seminario online “Analisi della guerra russo-ucraina: gli attori internazionali” che si terrà giovedì 24 marzo alle ore 11.00.

L’evento, a cura della prof.ssa Tiziana Di Maio, docente di Geopolitica contemporanea, è stato organizzato su proposta del Cenacolo di studi diplomatici e internazionali in collaborazione con il Corso di Laurea magistrale in Relazioni internazionali del Dipartimento GEPLI, con l’Osservatorio Germania-Italia-Europa (OGIE) e con il Master Esperti in politica e in Relazioni internazionali della LUMSA Master School.

Oggetto dei lavori sarà un’analisi della crisi russo-ucraina da una prospettiva europea e internazionale, con particolare attenzione sull’Asia e la Cina, sul Medio Oriente e il Nord Africa.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Google Meet al seguente link: meet.google.com/rre-opnq-gdx

Il seminario verrà registrato e sarà disponibile sul canale YouTube di Ateneo a partire dal giorno seguente.

In allegato la locandina dell’evento.

Un cordiale saluto,

LUMSA Università – Area Orientamento 

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

18 Marzo 2022, 13:19