Liceo “S. Cannizzaro”

Circ. n. 393: Collegio Docenti di Mercoledì 18 Maggio 2022

Si comunica che Mercoledì 18 Maggio 2022 è convocato, in videoconferenza, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, il Collegio dei docenti

Data:
11 Maggio 2022

Roma, 11/05/2022
Circolare n. 393

Ai docenti
Al Dsga
Al Personale Ata

Oggetto: Collegio Docenti di Mercoledì 18 Maggio 2022

Si comunica che Mercoledì 18 Maggio 2022 è convocato, in videoconferenza, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, il Collegio dei docenti con il seguente O. d. G.:

  1. Approvazione verbale seduta precedente.
  2. Comunicazioni del Dirigente Scolastico.
  3. Adozioni libri di testo a.s. 2022-2023.
  4. Calendario scrutini finali.
  5. Criteri di attribuzione del voto di condotta.
  6. Criteri per l’attribuzione del credito scolastico e formativo.
  7. Bando per la realizzazione di Soggiorni Formativi per gli studenti delle Scuole secondarie superiori di primo e secondo grado, IeFp, Its, Università, Scuole tematiche di alta formazione, del Lazio – Programma Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021- 2027 Obiettivo di Policy 4 “Un’Europa più sociale”
  8. Progetto #LaScuoladEstate2022. Socialità, apprendimenti, accoglienza.
  9. Proposta istituzione Indirizzo Scienze Applicate.
  10. Varie ed eventuali.

I materiali di lavoro e il link di accesso per la partecipazione su piattaforma Meet di Gsuite saranno inviati ai docenti tramite indirizzo istituzionale di ciascuno.

Per garantire lo svolgimento ordinato e dei tempi adeguati, è utile segnalare in anticipo richieste di intervento o specifiche istanze da inviare per iscritto all’indirizzo dirigenza@lcannizzaro.edu.it specificando nell’oggetto:

“Richiesta per il Collegio dei docenti – COGNOME e NOME” entro e non oltre Lunedì 16 Maggio p.v. ore 10.00. Sarà ovviamente garantita la possibilità di intervento a tutti coloro che lo vorranno, pur considerando attentamente la diversa modalità comunicativa. A tal proposito, secondo quanto sancito dalle linee guida sulla DDI, gli interventi saranno gestiti dalla Prof.ssa Vento, nominata moderatrice dalla DS.

Inoltre, si danno ulteriori indicazioni per un più funzionale svolgimento della riunione:

  • mantenere le telecamere disattivate,
  • tenere i microfoni spenti ed accenderli solo per intervenire,
  • compilare firma entrata (e al termine firma uscita) utilizzando, tramite la condivisione di uno specifico link, l’applicazione Google Moduli,
  • esprimere il proprio voto utilizzando, tramite la condivisione di uno specifico link, l’applicazione Google Moduli, mediante cui sarà possibile esprimere il proprio voto a favore, contrario o di astensione.


Il Dirigente scolastico

Prof.ssa Giuseppa Tomao
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

16 Maggio 2022, 08:50