XII Edizione del Premio “Carlo Munno”

Si comunica che il giorno 20 maggio p.v.

13 Maggio 2022

Si comunica che il giorno 20 maggio p.v. dalle ore 11.00 alle ore 12.00 (termine di scadenza del concorso) presso la Vicepresidenza di entrambe le sedi le Proff. Bagnara (centrale) e Vallucci (succursale) saranno a disposizione per le procedure di consegna degli elaborati relativamente al Premio in oggetto.
Si ricorda che il/la concorrente al premio:
–  inserirà il proprio elaborato anonimo in una busta;
–  nella medesima busta metterà una busta più piccola contenente la dichiarazione liberatoria per la pubblicazione/utilizzo degli elaborati da parte della Scuola, allegata alla circolare n.286 del 10/03/2022
–  non dovrà apporre alcun segno di riconoscimento né sull’elaborato né sulle buste di consegna, che saranno chiuse personalmente dallo/a studente /studentessa, pena l’esclusione dal concorso.
Le buste saranno disponibili al momento della consegna del lavoro.

Per maggiori dettagli si fa riferimento alla circolare n. 286 del 10/03/2022

15 Settembre 2022, 08:48