Circ. n. 415 Rettifica: CANNIZZARO AWARDS. Lectio brevis.

6 Giugno 2022

Circ. n. 415 Rettifica: CANNIZZARO AWARDS. Lectio brevis.

Roma, 03/06/2022

Agli Studenti
Alle Famiglie

Oggetto: CANNIZZARO AWARDS. Lectio brevis.

Si comunica che martedì 8 giugno 2022, ultimo giorno di scuola, a partire dalle ore 9.10 avrà luogo la Cerimonia di Premiazione degli studenti che si sono distinti nelle seguenti attività e progetti:

Concorso “La scuola che vorrei” rivolto agli studenti delle classi seconde delle scuole di primo grado del territorio.

Premi Interni

Premio Giornalistico “Carlo Munno” – XII Edizione

Premio Letterario Cannizzaro per la prosa e per la poesia – XX Edizione

Certamen Latinum Ad Maiora

Concorso Fotografico “Stefano Tresoldi” – La fotografia come strumento critico di osservazione – VIII Edizione

Premio Studente Cittadino Attivo dell’Istituto

Menzioni relative a studenti segnalati dai docenti

I Cento – Cento e Lode dell’anno scolastico 2020/ 2021

Premi Esterni

Progetto ESSO SCI TECH CHALLENGE

Olimpiadi della cultura e del talento

Olimpiadi del Patrimonio ANISA 2021 -‘22:“Pompei, storia, recenti restauri, nuove scoperte”

Olimpiadi della Fisica

Olimpiadi della Matematica

Web Trotter AICA

Olimpiadi italiane dell’Astronomia – XX Edizione

Concorso Ambasciatori dei Diritti Umani A.S. 2020/21

Concorso “La cittadinanza del mare”

Gara di Programmazione della Macchina di Turing 2022 – XXV Edizione

Progetto Lettura

Progetto Educazione Finanziaria

Progetto Seniores Giovani & Impresa per le classi quinte

Progetto Seniores Comunicazione per le quarte classi

Progetto piantare alberi per contrastare i cambiamenti climatici PROGETTO GENS OSSIGENO

Progetto appunti di viaggio

A causa del contingentamento dei posti, l’evento si svolgerà in modalità mista:

• nell’ Aula Magna della sede succursale parteciperanno in presenza gli alunni da premiare e i docenti referenti dei Progetti interni ed esterni;
  • in remoto tutti gli altri allievi delle classi, invitati tramite link inoltrato all’account dell’aula, resteranno in classe con i loro insegnanti, che seguiranno il loro orario di servizio.

Ciascuno studente seguirà il proprio orario scolastico (entrata alle ore 8.00/ 9.40 settimana B) e i premiati che dovrebbero entrare alle ore 9.40 anticiperanno alle ore 9.00.

Gli alunni premiati della sede centrale si recheranno direttamente nell’Aula Magna della Succursale.

I Coordinatori di Classe riceveranno l’elenco degli studenti premiati al fine di predisporre il permesso autorizzato sul RE.

LE CLASSI CHE ENTRERANNO ALLE ORE 8.00/9.40 USCIRANNO RISPETTIVAMENTE ALLE ORE 12.00/12.30.

Si ringraziano docenti e studenti per l’impegno profuso e per gli ottimi risultati raggiunti nelle molteplici attività organizzate all’interno dell’Istituto e a quelle esterne a cui abbiamo partecipato.

I docenti sono tenuti a leggere in classe la circolare e annotarla sul Registro Elettronico.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

7 Giugno 2022, 06:45