Liceo “S. Cannizzaro”

Circ. n. 439: “La scuola che non chiude mai” attività sportiva canoa e sup, al laghetto dell’Eur GIOCO di PALA – Nuove date

Si comunica, che nell’ambito del PIANO SCUOLA ESTATE 2022, il liceo Cannizzaro organizza anche  attività ludico sportive

Data:
11 Luglio 2022

Roma, 11/07/2022
Circolare n. 439

Agli studenti
Alle famiglie
Al Dsga
Al Personale ATA

Oggetto: “La scuola che non chiude mai” attività sportiva canoa e sup, al laghetto dell’Eur GIOCO di PALANuove date

Si comunica, che nell’ambito del PIANO SCUOLA ESTATE 2022, il liceo Cannizzaro organizza anche  attività ludico sportive.

Da Lunedì 18 luglio a Venerdì 22 luglio 2022 sarà effettuata l’attività sportiva canoa e SUP (Stand Up  Paddling) al laghetto dell’Eur, della durata di 1 ora e 30 minuti, Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e  Venerdì, dalle ore 17.00 alle ore 18.30.  I posti sono limitati alle imbarcazioni del centro canottieri Eur (Max 15 studenti) che saranno seguiti dalla docente di scienze motorie prof.ssa Manuela Pezzotti.

La partecipazione è dedicata a tutti gli studenti del Liceo Cannizzaro in forma gratuita.

La partecipazione per i ragazzi del triennio sarà valida ai fini dell’attribuzione del credito scolastico Anno 2022/23, agli studenti del biennio sarà consegnato un attestato di partecipazione. All’atto dell’adesione, gli alunni dovranno garantire la presenza di tutti i 5 giorni, per usufruire della validità dell’attestato. L’impegno a partecipare, deve essere garantito per tutta la settimana. In caso di maggiore adesione, si valuterà di aprire un altro corso settimanale, data da destinarsi, sempre nel periodo di luglio.

Si invitano gli alunni interessati, ad inviare al seguente indirizzo: manuela.pezzotti@lcannizzaro.edu.it la propria adesione entro e non oltre Venerdì 15 Luglio ore 16.00.


Per il Dirigente scolastico

Prof.ssa Giuseppa Tomao
Prof. Riccardo Forte

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

11 Luglio 2022, 11:45