Liceo "S. Cannizzaro"

15 Dicembre 2022

Roma, 15/12/2022

Oggetto: Assemblea d’Istituto – mese di Dicembre 2022

Si concede, come da richiesta dai rappresentanti d’Istituto degli studenti, per il giorno 22 Dicembre 2022, a partire dalle ore 8.50, l’Assemblea di Istituto, in presenza, con il seguente o.d.g.:

1) Presentazione del comitato studentesco per l’a.s.2022/23

2) Proposte per attività da programmare, o già programmate, per i successivi mesi scolastici

3) Dibattito con PRO e CONTRO (DEBATE) su tematiche scelte

4) Varie ed eventuali

Si ricorda che dovrà essere stilato un verbale che successivamente sarà consegnato in presidenza.

Modalità organizzative:

• Gli studenti della sede amministrativa si recheranno in classe alle ore 8.10 per l’appello.
  • Gli studenti della sede centrale si recheranno alle ore 8.40 presso la sede di Viale Oceano Indiano per essere accolti dal Docente della prima ora che procederà all’appello.

Gli studenti avranno cura di essere presenti all’appello giacché, iniziata l’assemblea, non è possibile ammettere alunni in seconda ora.

Tutti gli studenti sono tenuti ad avvisare i propri genitori affinché possano autorizzarli alluscita anticipata.

Gli studenti potranno lasciare l’istituto solo ed esclusivamente se avranno l’autorizzazione dei propri genitori sul registro elettronico.

I docenti della prima ora sono tenuti a controllare le autorizzazioni e ad accompagnare gli alunni che ne

sono sprovvisti nell’aula della 2B dove li attenderanno i docenti BALLARIN e SCIARRA.

Il giorno dell’Assemblea di Istituto saranno presenti a scuola, oltre ai Collaboratori della dirigenza, i docenti della prima ora di lezione che provvederanno all’appello degli studenti;

i seguenti docenti impegnati nella vigilanza: BALLARIN, BARTOLUCCI, CANFORA, CAVALIERE, CECI, SACCHI, SALVATI, SANTORO, SASSOLI, SCIARRA. I docenti della prima ora non impegnati nel turno di vigilanza, all’inizio dell’Assemblea saranno liberi.

Si invitano i docenti a leggere la circolare agli studenti e a scriverlo sul RE

Ai sensi dell’art. 3, co,2, d.lgs. 39/93

15 Dicembre 2022, 14:31