Liceo "S. Cannizzaro"

Agli Studenti
Alle Famiglie

Oggetto: Assemblea d’Istituto – mese di Aprile 2023

Si concede, come da richiesta dei rappresentanti d’Istituto degli studenti, per il giorno 28 Aprile 2023, a partire dalle ore 8.50, l’Assemblea di Istituto, in presenza, con il seguente o.d.g.:

1. lettura verbale precedente
  2. intervento da parte di un membro del SIET *su DCA e educazione alimentare
  3. domande e interventi degli studenti
  4. proposte su attività per i mesi di maggio e giugno
  5. idee creative da parte degli studenti riguardo la realizzazione degli annuari
  6. varie ed eventuali

*SIET

www.educazioneterapeutica.com
“un’associazione che si occupa della cura e del trattamento di malattie croniche, in particolare di Disturbi del Comportamento Alimentare.”

Si ricorda che dovrà essere stilato un verbale che successivamente sarà consegnato in presidenza.

Modalità organizzative:

• Gli studenti della sede amministrativa si recheranno in classe alle ore 8,10 per l’appello.
  • Gli studenti della sede centrale si recheranno alle ore 8.40 presso la sede di Viale Oceano Indiano per essere accolti dal Docente della prima ora che procederà all’appello nelle postazioni presenti all’interno del cortile con la denominazione della propria classe.

Gli studenti avranno cura di essere presenti all’appello in quanto, iniziata l’assemblea, non è possibile ammettere alunni in seconda ora.

Tutti gli studenti sono tenuti ad avvisare i propri genitori affinché possano autorizzarli all’uscita anticipata.

Gli studenti potranno lasciare l’Istituto solo ed esclusivamente se avranno l’autorizzazione dei propri genitori sul registro elettronico.

I docenti della prima ora sono tenuti a controllare le autorizzazioni e ad accompagnare gli alunni che ne sono sprovvisti nell’aula della 2B dove li attenderanno i docenti SEPE e BARONCI

Non saranno accettate autorizzazioni all’uscita anticipata che pervengano agli uffici di segreteria tramite posta elettronica il giorno stesso.

Il giorno dell’Assemblea di Istituto saranno presenti a scuola, oltre ai Collaboratori della dirigenza, i docenti della prima ora di lezione che provvederanno all’appello degli studenti; i seguenti docenti saranno impegnati nella vigilanza: ARTIACO, BAFFIONI, BARBETTA, BARONCI, BENINCA’, TURTULICI, SPEZIA, SPEDICATI, SEPE, SCARPONI

I docenti della prima ora non impegnati nel turno di vigilanza, all’inizio dell’Assemblea saranno liberi.

Si invitano i docenti a leggere la circolare agli studenti e a scriverlo sul RE

e per gli effetti dell’art. 3, co,2, d.lgs. 39/93

19 Aprile 2023, 14:51