CANNIZZARO AWARDS 6 Giugno 2023 h 9.10

Al Personale Ata

Oggetto: CANNIZZARO AWARDS 6 Giugno 2023 h 9.10

Si comunica che,

come ogni anno, il Liceo Scientifico Cannizzaro organizza il “Cannizzaro awards”:  quest’anno il giorno martedì  6 giugno 2023 a partire dalle ore 9.10,in aula magna, avrà luogo la Cerimonia di Premiazione degli studenti che si sono distinti nelle seguenti attività e progetti:

• Concorso “La scuola che vorrei” rivolto agli studenti delle classi seconde delle scuole di primo grado del territorio.

• Premi Interni
  • Premio Giornalistico “Carlo Munno”- XIII Edizione
  • Premio Letterario Cannizzaro per la prosa e per la poesia – XXI Edizione
  • Certamen Latinum Ad Maiora
  • Centro Italiano Femminile: Donne e Costituzione
  • Concorso Fotografico “Stefano Tresoldi”- La fotografia come strumento critico di osservazione-IX Edizione
  • Premio Studente Cittadino Attivo dell’Istituto
  • I Cento – Cento e Lode dell’anno scolastico 2021/ 2022

• Premi Esterni
  • Olimpiadi della cultura e del talento XII edizione 2022-2023
  • Campionati Patrimonio 2023: “Alla scoperta dell’antico Egitto”
  • Olimpiadi delle Scienze Naturali
  • Olimpiadi italiane dell’Astronomia – XXI Edizione
  • Olimpiadi della Fisica
  • Olimpiadi della Matematica
  • Gara di Programmazione della Macchina di Turing 2022 – XXV Edizione
  • EDUFIN Educazione Finanziaria
  • Studente selezionato dall’Università per Cyberchallenge.it
  • Studenti selezionati dall’Università per il corso di “Crittografia”

• Premi Sportivi

L’evento si svolgerà secondo la seguente modalità:

• nell’ Aula Magna della sede succursale parteciperanno in presenza:
  • i docenti referenti dei Progetti interni ed esterni;
  • gli alunni da premiare;
  • gli studenti che hanno partecipato come formatori, organizzatori e tutor per la Giornata dello Studente
  • I rappresentanti di classe. In remoto tutti gli altri allievi delle classi, invitati tramite link inoltrato all’account dell’aula, resteranno in classe con i loro insegnanti, che seguiranno il proprio orario di servizio. Tutti gli studenti saranno coinvolti, in diversi intermezzi della cerimonia, in  attività di voto interattive, proposte da alcuni alunni dell’Istituto, durante le quali potranno essere vinti dei premi.

Alle ore 9.10, gli studenti della sede succursale che parteciperanno in presenza si uniranno agli alunni della sede centrale, che verranno direttamente nell’Aula Magna della Succursale

Al termine dell’evento, gli studenti di entrambe le sedi riprenderanno le lezioni, mentre gli alunni della sede centrale, che sono stati in Aula magna, usciranno e torneranno autonomamente alle loro abitazioni.

I Coordinatori di Classe riceveranno l’elenco degli studenti che si troveranno in Aula magna al fine di predisporre il permesso autorizzato sul RE.

Si ringraziano docenti e studenti per l’impegno profuso e per gli ottimi risultati raggiunti nelle molteplici attività organizzate all’interno dell’Istituto e a quelle esterne a cui abbiamo partecipato.

I docenti sono tenuti a leggere in classe la circolare e annotarla sul Registro Elettronico

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3, co,2, d.lgs. 39/93

Locandina Cannizzaro awards.pdf