Circ. 341: Proroga fino al 16/5 per iscrizione ai corsi PNRR STEM 65/2023

Agli  studenti
Al Personale Ata

Oggetto: Proroga fino al 16/5 per iscrizione ai corsi PNRR STEM 65/2023

Nell’ambito della promozione delle competenze STEM e multilinguistiche previste dalle linee di intervento del DM 65/2023 del PNRR (Scuola Futura), viste le richieste di iscrizioni per i corsi in oggetto, e non essendo ancora conclusi i cdc di maggio durante i quali si possono fornire informazioni sui suddetti corsi, per poter dare a tutti la possibilità di iscriversi, il modulo Google verrà ripristinato fino al 16/5 per tutti i corsi.

Indirizzo : https://forms.gle/uwYEQcMiL1nVq7Et7

Si ricorda che il modulo google non è disponibile per chi tenta di accedervi con un account diverso da quello rilasciato dall’istituzione scolastica, per questo l’iscrizione deve essere effettuata dal diretto interessato.
Contestualmente i genitori, spediranno alla mail istituzionale della scuola, la dichiarazione allegata di impegno dello studente a frequentare almeno il 75% delle ore previste, firmata da entrambi i genitori.

In data 20 maggio 2024 alle ore 15:30 in un’aula della sede succursale saranno presentati ufficialmente i corsi di problem solving della sezione “Corsi specifici per il triennio” agli iscritti.

In data 21 maggio 2024 alle ore 15:10 in aula magna (sede succursale) saranno presentati ufficialmente i restanti corsi STEM della sezione “Corsi per il biennio/triennio” agli iscritti.

In entrambi i casi si raccomanda la presenza (saranno registrate le firme in quanto questo evento rappresenta già un primo incontro ufficiale).
Per chiarimenti è possibile rivolgersi alla prof.ssa Elena Ricci in sede succursale, anche all’indirizzo mail elena.ricci@lcannizzaro.edu.it

calendario_invalsi_classi_seconde_2024.xlsx