Circ. n. 31 BIS: Collegio Docenti Martedì 3 Ottobre 2023

Roma, 02/10/2023
Circolare n. 31 BIS

Oggetto: Collegio Docenti Martedì 3 Ottobre 2023 - INTEGRATA

Martedì 3 Ottobre, come da piano attività del mese di Settembre, è convocato in presenza, nella sede Succursale in Via dell’Oceano Indiano dalle ore 15.30 alle ore 19.30, il Collegio dei docenti con il seguente O. d. G.:

1. Approvazione verbale seduta precedente
2. Comunicazioni DS
3. Piano annuale delle attività
4. Nomina FF.SS.
5. Nomina Referenti, Gruppi di Lavoro, Responsabili aule speciali, organo di garanzia, commissione elettorale etc.
6. POF/PTOF (proposta regolamento OO.CC Online; criteri attribuzione voto di condotta; di attribuzione del credito scolastico; validità a.s.;
valutazione intermedia, finale e degli alunni con sospensione del giudizio; voto unico; progetti)
7. Nomina Tutor docenti neo immessi in ruolo
8. Proposta in merito al numero di prove e ai criteri di valutazione
9. Varie ed eventuali

Per garantire lo svolgimento ordinato e dei tempi adeguati, è utile segnalare in anticipo richieste di intervento o specifiche istanze da inviare per iscritto all’indirizzo dirigenza@lcannizzaro.edu.it specificando nell’oggetto “Richiesta per il Collegio dei docenti – COGNOME e NOME” entro lunedì 2 ottobre p.v. ore 10.00. Sarà ovviamente garantita la possibilità di intervento a tutti coloro che lo vorranno secondo i termini e le modalità previste.
• compilare firma entrata (e al termine firma uscita) utilizzando, tramite la condivisione di uno specifico link, l’applicazione Google moduli • esprimere il proprio voto utilizzando, tramite la condivisione di uno specifico link, l’applicazione google moduli, mediante cui sarà possibile esprimere il proprio voto a favore, contrario o di astensione.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per
gli effetti dell art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/ 93