Circ. n. 360: CANNIZZARO AWARDS 4 giugno 2024 ore 9.10

Roma, 28/05/2024

Agli  studenti

Oggetto: CANNIZZARO AWARDS 4 giugno 2024 ore 9.10

Si comunica che, come ogni anno, il Liceo Scientifico Cannizzaro, organizza il “Cannizzaro awards”
Quest’anno il giorno martedì 4 giugno 2024 a partire dalle ore 9.10, in aula magna, avrà luogo la Cerimonia di Premiazione degli studenti che si sono distinti nelle seguenti attività e progetti:

✔ Concorso “La scuola che vorrei” rivolto agli studenti delle classi seconde delle scuole di primo grado del territorio.
✔ I Cento - Cento e Lode dell’anno scolastico 2022/ 2023

Premi Interni
- Premio Giornalistico “Carlo Munno”- XIV edizione
- Premio Letterario Cannizzaro per la prosa e per la poesia - XXII edizione
- Certamen Latinum Ad Maiora
- Pi Greco Day
- Concorso Fotografico “Stefano Tresoldi”- La fotografia come strumento critico di osservazione - X edizione
- Premio Studente Cittadino Attivo dell’Istituto
- Progetto Educativo Antimafia "Pio La Torre"

Premi Esterni
- Olimpiadi della Cultura e del talento XIV edizione
- Campionati del patrimonio 2024 “Da Torino a Siracusa: Viaggio attraverso l’Architettura Barocca”
- Campionati Italiani di Astronomia - XXII edizione
- Concorso ambasciatori dei diritti umani 23-24 - XVI edizione
- Concorso "Intelligenza Artificiale a breve  tra opportunità rischi e possibili illegalità. Viaggio verso l’ignoto: evoluzione o declino” - Rotary Club, i Club Rotaract e i Club Interact
- Olimpiadi italiane della Fisica AIF
- Olimpiadi della Matematica ROMATRE

Premi Sportivi
₋ Campionati Studenteschi Tennis
₋ Beach Volley
₋ Olimpiadi Sportive Cannizzaro (gare d’Istituto)
₋ Provinciali di Nuoto
₋ Progetto Club Scacchi

Alle ore 9,10 inizierà l’evento.
Tutti sono invitati a partecipare alla cerimonia di premiazione in presenza o a distanza.
Per una questione di capienza,
● nell’ Aula Magna della sede succursale saranno presenti:
- I docenti referenti dei Progetti interni ed esterni.
- Gli alunni da premiare:
gli studenti della sede centrale  si recheranno direttamente presso l’Aula magna della sede amministrativa e vi resteranno fino al termine della manifestazione;
gli studenti della sede succursale  si presenteranno presso l’Aula magna nel momento del premio da ritirare e ritorneranno nelle proprie classi.
- I formatori, gli organizzatori e i tutor alle Giornate dello Studente.
- I rappresentanti di classe.
- Gli studenti che hanno frequentato il Laboratorio musicale
 In remoto tutti gli altri allievi delle classi, invitati tramite link inoltrato all’account dell’aula, resteranno in classe con i loro insegnanti, secondo il proprio orario di servizio.

Al termine della cerimonia, le classi collegate online riprenderanno l’attività didattica, mentre gli studenti della sede centrale presenti in Aula magna usciranno da scuola per ritornare autonomamente alle loro abitazioni.

I Coordinatori di Classe riceveranno l’elenco degli studenti che si troveranno in Aula magna al fine di predisporre il permesso autorizzato sul RE.

Si ringraziano docenti e studenti per l’impegno profuso e per gli ottimi risultati raggiunti nelle molteplici attività organizzate all’interno dell’Istituto e a quelle esterne a cui abbiamo partecipato.

I docenti sono tenuti a leggere in classe la circolare e annotarla sul Registro Elettronico.