Circ. n. 370: Lectio brevis e saluti di fine anno scolastico della Dirigente Scolastica

Roma, 05/06/2024

Agli  studenti
Al Dsga
Al Personale Ata

Oggetto: Lectio brevis e saluti di fine anno scolastico della Dirigente Scolastica

Si comunica che venerdì 7 giugno 2024, ultimo giorno di scuola, le lezioni termineranno in maniera scaglionata:

le classi del triennio usciranno alle ore 12.00:

le classi del biennio usciranno alle ore 12:10.

N.B. La seconda ricreazione per la sede succursale non sarà prevista per nessuna classe e, per entrambe le sedi è necessario che i docenti facciano permanere gli studenti nelle rispettive aule fino al suono della campanella di uscita secondo gli orari previsti.

Si confida nella fattiva e consueta collaborazione da parte di tutti.

Saluti di fine A.S.

saluti

Carissimi,

siamo giunti ormai alla fine di questo a.s.

E’ il momento in cui, ognuno di noi tirerà le somme e capirà se è soddisfatto del lavoro svolto. Sono sicura che tutti lo siamo, perchè ciascuno ha dedicato un pezzetto della sua vita al nostro Istituto cercando di dare il meglio di sè. Spero che i ragazzi del primo anno si siano trovati bene e abbiano trovato gli stimoli giusti per proseguire al meglio questa nuova avventura.

Un grazie a chi di voi sta seguitando a frequentare la nostra scuola con il piacere, l’interesse , l’entusiamo del primo giorno.

Un pensiero speciale, però, va come al solito, a chi sta terminando il suo percorso, con tanti sogni e desideri da realizzare, sperando che serberà un bel ricordo di questi anni.  Proprio a voi, Ragazzi, auguro tutto il successo possibile, con la raccomandazione di guardarvi indietro, perchè se siete arrivati a questo punto è per tutto ciò che avete costruito giorno dopo giorno; rivivete con gioia tutti i momenti, tenendo a mente che vi hanno sempre regalato qualcosa.

Ringrazio tutti coloro che sono stati al mio e al vostro fianco: staff di presidenza, docenti, dsga, personale ATA, rappresentanti di classe e di Istituto, famiglie, per rendere sempre più brillante la nostra Scuola.

A tutti auguro buone vacanze, per rigenerarsi e poter tornare a camminare insieme con la stessa tenacia e lo stesso entusiamo.

Buon fine anno scolastico a tutti!