Circ. n. 71: Inizio degli sportelli didattici gratuiti per tutti gli studenti dell’Istituto, dal 23 ottobre p.v.

Roma, 18/10/2023

Al Dsga
Al personale A.T.A.

Oggetto: Inizio degli sportelli didattici gratuiti per tutti gli studenti dell’Istituto, dal 23 ottobre p.v.

Si comunica che il giorno 23 ottobre 2023 avranno inizio, secondo lo schema allegato, gli sportelli didattici gratuiti, che saranno attivi dal 23/10/23 al 21/12/23 e dal 22/1/24 al 29/5/24 e coinvolgeranno le seguenti discipline:

- inglese (rivolto alle classi del primo biennio),
- latino (rivolto alle classi del primo biennio),
- chimica (rivolto alle classi del secondo biennio),
- fisica (rivolto a tutte le classi),
- matematica (rivolto a tutte le classi)

Gli alunni interessati si dovranno prenotare tramite il registro elettronico entro il giorno precedente il giorno e l’orario indicati dagli insegnanti coinvolti, specificando gli argomenti su cui necessitano dello sportello. Si fa presente che per gli sportelli del lunedì, per motivi organizzativi, è necessario prenotarsi entro il venerdì precedente alle ore 12.
Si prega di prendere visione dell’allegato, in cui sono indicati il giorno settimanale, l’orario e l’indirizzo mail dei docenti che terranno gli sportelli.

Per il Dirigente Scolastico
Il Primo Collaboratore